La materia su cui esprimersi non è facile ma con qualche approfondimento ho deciso che voterò NO al referendum del 22-23 marzo prossimi. Ecco alcuni motivi: questa riforma non migliora la giustizia: si cambia la Costituzione senza investire un euro per assumere magistrati, risorse umane o risorse informatiche per migliorare la gestione del processo. (L’attuale […]

Continua a leggere