Bocciato il Lodo Alfano

La Corte Costituzionale ha espresso il suo giudizio su Lodo Alfano. Ne prendiamo atto, come prendiamo atto che non sarà certo questa decisione a far dimettere il premier dalla carica che ricopre. Se il premier deve dimettersi ciò deve avvenire perchè gli mancherà una maggioranza politica che lo sostenga; se ciò non fosse, non c’è motivo che si dimetta. Gli italiani non capirebbero.

Legittimamente gli elettori hanno scelto questa maggioranza e questa deve andare avanti; non può essere una soluzione giudiziaria a decidere le sorti della politica.

Silvio Berlusconi affronti serenamente i giudici di Milano, si difenda e continui a governare per risolvere i problemi concreti dell’Italia. Su questo piano il Governo sarà giudicato. Siamo stufi che i telegiornali affrontino le questioni  giudiziarie Finivest contro CIR, sono solo lotte tra g ruppi imprenditoriali. Il Premier non sarà un santo, ma neanche certa sinistra in parlamento e nemmeno certi giornali di quest’area politca che fanno i supermoralisti.

Gli italiani  vogliono che vengano affrontati e risolti i problemi che li riguardano: stabilità occupazionale, sostegno alla famiglie.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *